Selva Nera Village

Moderne costruzioni di prestigio ad alto valore tecnologico e basso consumo energetico.

Il progetto

Selva Nera è un quartiere di Roma situato in zona Casalotti, a nord-ovest della Capitale. Con le sue ville, palazzi, complessi residenziali e ampi spazi verdi, Selva Nera è oggi un contesto residenziale in continua crescita, destinato ad ospitare sempre più famiglie e giovani under 40. Non mancano i servizi, tra cui scuole, banche e negozi.

In passato, l’area era ricoperta da una fitta scura boscaglia. Da qui il nome Selva Nera.


Perché scegliere l’eco-villaggio Selva Nera:

 

1.600,00 € di risparmio annuo sulle utenze

Risparmio energetico

Gli appartamenti a più basso consumo energetico di Roma.

Selva Nera Village è il primo complesso di edifici di nuova costruzione della Capitale ad aver ottenuto la certificazione CasaClima, in classe energetica A4.

La prestigiosa certificazione rilasciata da KlimaHaus - uno dei marchi energetici leader in Europa - è un traguardo importante, poiché punto di riferimento e garanzia di qualità costruttiva. La targhetta CasaClima è la dimostrazione visiva che i nostri edifici sono stati progettati e costruiti secondo criteri di efficienza energetica, comfort abitativo e rispetto per la salute dell’individuo.

La classe energetica A4 è tra le più vantaggiose, grazie ai benefici che apporta all’ambiente, in termini di riduzione dell’inquinamento atmosferico e dello spreco di energia, e a chi ci abita, in termini di risparmio su luce e gas. Un’abitazione ad alta efficienza energetica è un’abitazione capace di sfruttare al massimo l’energia termica, minimizzando l’utilizzo di sistemi di riscaldamento e raffreddamento. Un investimento di sicuro valore.

Modernità e prestigio

Selva Nera Village è un complesso residenziale moderno e di prestigio: appartamenti di nuova costruzione, distribuiti su due o tre piani.  Realizzate con finiture di pregio, tutte le soluzioni sono dotate di cantina e posto auto, con possibilità acquisto box e prevedono giardini privati al piano terra o balconi spaziosi ai piani superiori. L’arredamento è incluso nel prezzo.

Le abitazioni sono state costruite con materiali naturali, seguendo i più alti standard tecnologici. Impianti domotici di ultima generazione garantiscono un alto livello di  qualità abitativa, per una casa intelligente che ti rispecchia e semplifica la tua vita, sia in termini di comodità che di risparmio e sicurezza. Basti pensare al videocitofono connesso, al sistema anti-intrusione o al meccanismo di controllo da remoto della climatizzazione.

Contesto

Oltre a godere di un’ottima posizione, in un quartiere tranquillo e sicuro, il complesso residenziale è collegato alle più importanti vie di comunicazione cittadine e ai principali mezzi pubblici.

All’interno dell’eco-villaggio è infatti prevista la fermata dell’autobus che collega direttamente Selva Nera Village con la fermata della metropolitana Linea A Battistini, grazie alla quale è possibile raggiungere in pochi minuti il centro città.

Nelle vicinanze:

  • Aeroporto internazionale “Leonardo da Vinci” di Fiumicino: 28,7 km
  • Centro commerciale (Pim, Bricofer, OVS, Centro Tim): 3 km
  • Grande Raccordo Anulare (Uscita "Casal Del Marmo", "Selva Candida"): 6,5 km
  • Stazione FL3 "Ottavia": 7,3 km

Servizi

Le costruzioni si inseriscono in un’area verde con ampi spazi esterni: un contesto completamente urbanizzato e a misura d’uomo. Al suo interno è possibile godere dei seguenti servizi:

  • Parco giochi per bambini
  • Area Cani
  • Area fitness all’aperto
  • Parcheggi
  • Spazi verdi esterni
  • Impianto domotico
  • Accessibilità
Visita il sito internet dedicato