Chi siamo

Siamo un’azienda che investe ogni giorno in soluzioni e tecnologie sempre nuove, con oltre 10 anni di esperienza nel settore edile, sia pubblico che privato.

Particolarmente attivi nel mercato residenziale, le nostre attività spaziano dalla progettazione (architettonica, strutturale, energetica) alla costruzione e ristrutturazione di immobili a Roma e provincia. Forniamo consulenza e supporto completo ai nostri clienti, in relazione alle proprie esigenze e priorità.

Collaboriamo da anni con artigiani, imprese e professionisti di fiducia: partner qualificati che condividono i nostri stessi ideali e principi di edilizia etica. Studi professionali ci supportano per la gestione delle pratiche amministrative.

Ci distinguiamo per gli innumerevoli traguardi raggiunti nel campo della sostenibilità ecologica e ambientale (Selva Nera Village è il primo edificio di nuova costruzione a Roma ad aver ottenuto la certificazione CasaClima), ma anche per la lunga esperienza maturata nel settore e la capacità di lavorare per obiettivi: ogni progetto è studiato per soddisfare le specifiche esigenze individuali, riducendo al contempo costi e consumi per la famiglia e l’ambiente.

La nostra forza risiede nel desiderio di trovare la soluzione perfetta per ogni cliente, garantendo sempre l’eccellenza, sia sotto il profilo tecnologico che della salute e del comfort abitativo.

Un'edilizia etica

Per noi di GreenDom, lavorare nel settore edilizio significa credere che ogni azione compiuta oggi si rifletterà sul nostro domani, contribuendo a un futuro migliore, sia per l’ambiente che per il singolo e la comunità che lo circonda.

Per questo investiamo ogni giorno in soluzioni e tecnologie innovative, materiali altamente performanti e fonti di energia rinnovabili.

La nostra è un’edilizia "etica" non solo perché ispirata ai principi di ecosostenibilità e rispetto per l’ambiente e il benessere dell’uomo, ma anche perché finalizzata a trasmettere consapevolezza ecologica a chiunque si relazioni con noi. Un’etica personale e al contempo una cultura del lavoro, composta da valori, principi e parametri, che vogliamo guidi, insieme alla nostra leadership imprenditoriale, i nostri partner, collaboratori e persino clienti.

Uno dei principali vantaggi dell’edilizia sostenibile consiste, infatti, nel risparmio energetico, che inizia con la costruzione dei nostri edifici (da energia pulita prodotta da fonti alternative), prosegue con la selezione del materiale da costruzione e di finitura (di origine naturale) e si conclude con la consegna di edifici a impatto zero, dal consumo basso (grazie, ad esempio, all’utilizzo di pannelli solari).

Formazione e aggiornamento sono appuntamenti essenziali e costanti del nostro lavoro, che coinvolgono tutti i membri del nostro team affinché le competenze siano sempre di alto livello e in linea con i progressi tecnologici.

Il futuro

Abbiamo la capacità di individuare le esigenze specifiche dei nostri clienti e iniziare con loro un percorso: un percorso che dalla consulenza tecnica sfocia in un progetto dettagliato, una strategia e infine una soluzione abitativa personalizzata. Nel nostro futuro, desideriamo farlo per più persone, affinché tutti possano godere dell’abitazione dei loro sogni.

Ma non solo.

La nostra mission è di trasmettere i principi e valori Green a un pubblico sempre più vasto, tra cui i nostri stessi i clienti, affinché il risparmio energetico diventi per loro uno stile di vita, dalla scelta degli infissi ai materiali per tinteggiare le pareti: dettagli che possono cambiare sensibilmente l’impatto energetico dell’abitazione sull’ambiente circostante.

A breve, GreenDom diventerà partner di Save The Planet, una Onlus che promuove progetti, azioni e soluzioni concrete per aiutare il nostro pianeta e tutelare l’ambiente (e che ha riportato, ad oggi, risultati straordinari nei settori del cambiamento climatico, delle malattie globali e delle catastrofi ecologiche).

Prenota il tuo appuntamento presso i nostri cantieri